Note legali

COPYRIGHT E MARCHI
 
Il sito web www.dibidiworld.com è di proprietà della Dibidi World s.r.l. che lo ha creato ed ha ottenuto l'assegnazione del relativo nome a dominio internet.
 
I contenuti del sito web (incluso a titolo esemplificativo e non esaustivo: video, testi, immagini, grafica, suoni) sono protetti da copyright in capo alla Dibidi World s.r.l. o includono materiale il cui utilizzo è stato debitamente autorizzato; pertanto è vietata la riproduzione, duplicazione, pubblicazione, trasmissione di esse (in tutto o in parte) in qualsiasi forma e modalità.
 
Nessuna riproduzione del sito web o di sue parti può essere oggetto di vendita o distribuzione con finalità commerciali.
 
LogoIl marchio registrato “Willy & Nilly”, sia quale segno denominativo sia quale segno figurativo, e tutti gli altri segni distintivi denominativi, figurativi e slogan ad essi correlati sono di esclusiva titolarità della Dibidi World s.r.l.; ogni utilizzo o riproduzione di essi per qualsivoglia finalità o con qualsivoglia mezzo è espressamente e tassativamente vietato e sarà perseguito dalla Dibidi World s.r.l. ai sensi di legge.

Si precisa che tutti i disegni, testi, storie, sceneggiature, format, suoni, composizioni musicali e jingle, personaggi Willy e Nilly nonché tutti gli altri personaggi del cartoon “Willi&Nilly” sono protetti da copyright in capo alla Dibidi World; non è pertanto consentita alcuna riproduzione, modificazione, elaborazione, esecuzione, divulgazione, comunicazione, utilizzazione economica in ogni forma e modo, originale o derivato, che non sia espressamente consentita per iscritto da Dibidi World. Qualsiasi violazione sarà perseguita da parte di Dibidi World in tutte le opportune sedi civili e penali.

Il marchio registrato “Willy & Nilly”, sia quale segno denominativo sia quale segno figurativo, e tutti gli altri segni distintivi denominativi, figurativi e slogan ad essi correlati sono di esclusiva titolarità della Dibidi World; ogni utilizzo o riproduzione di essi per qualsivoglia finalità o con qualsivoglia mezzo è espressamente e tassativamente vietato e sarà perseguito dalla Dibidi World ai sensi di legge.”